Image Alt
  /    /  Ialo3 Keratin

IALO3 KERATIN

TRATTAMENTO DRENANTE DETOSSINANTE PER CAPELLI TRATTATI E DANNEGGIATI DA AGENTI ESTERNI

Trattamento professionale ideale per rendere più forti e resistenti i capelli danneggiati da colorazioni, decolorazioni, permanenti, dall’uso frequente di phon e piastre o da agenti esterni quali smog, raggi UV, salsedine e cloro. Grazie all’azione profonda e sinergica dei principi attivi si rivitalizzano i capelli danneggiati che appaiono fin dalla prima seduta più sani, vigorosi e lucenti grazie a:

ACIDO IALURONICO

Rafforza la struttura cheratinica

CHERATINA PROTEICA

Ripara e protegge da agenti esterni

BURRO DI KARITÈ

Previene la rottura dei capelli

IALO3 Keratin è il trattamento di mantenimento da eseguire in salone o a casa composto da:

IALO3 KERATIN SHAMPOO

200 ml - 1000 ml

Shampoo per capelli trattati e stressati da agenti esterni. Arricchito con cheratina e acido ialuronico idrata e nutre i capelli riparandoli e donando loro morbidezza. Ideale per proteggere da aggressioni quali salsedine, cloro, raggi UV e soprattutto dopo ogni trattamento decolorante.

 

Uso: applicare direttamente su capelli asciutti o umidi, passare su tutta la lunghezza massaggiando in e contro squama. Lasciare agire per qualche minuto, sciacquare e tamponare. Se necessario ripetere l’applicazione una seconda volta.

IALO3 KERATIN MASCHERA

200 ml - 500 ml

Maschera ristrutturante per capelli trattati e stressati. Le proprietà riparatrici di acido ialuronico e cheratina e quelle idratanti del burro di Karitè vengono abbinate alle proprietà nutrienti dell’olio di rosa canina, ricco di omega-3 e omega-6, per un’azione riparatrice ed antiossidante. Elimina l’effetto crespo, donando vitalità e lucentezza.

 

Uso: distribuire uniformemente su capelli umidi, lasciare in posa qualche minuto. Sciacquare abbondantemente.

Alla fine del trattamento si consiglia l’uso di IALO3 Intensive Booster Block