Image Alt
  /  Oli essenziali

Oli Essenziali

6 LINEE DI PRODOTTI PROFESSIONALI
SENZA PARABENI – PARAFFINA – OGM – SLS – SLES

Nevitaly Oli Essenziali è una linea di prodotti, che nasce dall’esigenza di mettere a disposizione di parrucchieri e stilisti una gamma di prodotti naturali per affrontare e risolvere le diverse anomalie legate al cuoio capelluto (caduta dei capelli, forfora, cute secca, capelli grassi, dermatosi, ecc…).

Gli oli essenziali sono sostanze naturali aromatiche presenti naturalmente nelle foglie, nei petali dei fiori, nella buccia dei frutti, nella resina e nella corteccia delle piante. Grazie alla loro capacità di attraversare velocemente gli strati superficiali di cute e di cuoio capelluto, riescono ad agire direttamente nell’area interessata e allo stesso tempo ristabiliscono l’equilibrio naturale del nostro organismo.

Frizionando delicatamente prodotti specifici a base di oli essenziali sul cuoio capelluto si ottiene un duplice vantaggio: da una parte il benefico effetto del massaggio sulla cute e dall’altra la rapida penetrazione delle essenze negli strati più profondi del cuoio capelluto.

 

OLI ESSENZIALI UNA RISORSA PER IL BENESSERE DEL CUOIO CAPELLUTO, DEI CAPELLI E DELL’UOMO

Migliora l’igiene del cuoio capelluto. Riduce gli effetti allergici indesiderati. Idrata e ripristina l’equilibrio idrolipidico.

Migliora la microcircolazione epidermica. Rafforza la fase di crescita dei capelli (Anagen). Facilità la produzione di cheratina.

Migliora l’igiene del cuoio capelluto. Riduce gli effetti allergici indesiderati. Idrata e ripristina l’equilibrio idrolipidico.

Riequilibra le secrezioni sebo-sudorali. Favorisce la distensione della cute. Azione rilassante e antistress.

Riduce prurito e stress. Decongestiona e rimuove il rossore. Allenta le tensioni cutanee.

Riduce la desquamazione. Combatte la ricomparsa della forfora. Riequilibra la flora batterica.