Image Alt
  /    /  Purity

Purity

TRATTAMENTO INTENSIVO CONTRO LA FORFORA

Purity è il trattamento professionale coadiuvante contro la forfora a base di oli essenziali purificanti. La forfora è un problema del cuoio capelluto molto diffuso, ed è spesso accompagnato da prurito, desquamazione e comparsa di scaglie cheratiniche di colore bianco-grigiastro o giallastro.

Le principali cause sono: stress, uso di detergenti troppo aggressivi, assunzione frequente di farmaci e dieta scorretta. La linea Purity è il rimedio naturale contro la forfora a base di PRINCIPI ATTIVI di:

OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE

Combatte la ricomparsa della forfora

OLIO ESSENZIALE DI TIMO

Riequilibra la flora batterica

ZINCO MINERALE

Riduce la desquamazione

Si manifesta con uno sgradevole “effetto neve”, ovvero piccole squame bianco-grigiastre molto fini, visibili soprattutto sulle spalle (forfora secca); Oppure può manifestarsi come scaglie superficiali più grosse, untuose e giallastre attaccate alla cute (forfora grassa) che può aggravarsi fino alla dermatosi e dermatite seborroica. Il cuoio capelluto è irritato e questo comporta spesso prurito. L’evento è ricorrente soprattutto con il cambio di stagione. Se trascurata la forfora può causare la caduta dei capelli.

AROM PEEL PURITY

50 ml

Peeling a base di Oli Essenziali dalle proprietà purificanti e coadiuvante contro la forfora. Facilita il distacco delle squame, pulisce delicatamente il cuoio capelluto, ripristina il pH epidermico del cuoio capelluto e riequilibra la flora batterica. Rafforza le difese cellulari dello strato corneo che risulterà così più protetto.

 

Uso: prima dello shampoo, applicare direttamente sulla cute, insistendo dove la forfora è più abbondante e ostinata, e sui contorni. Massaggiare con i polpastrelli, senza grattare. Se necessario applicare successivamente un leggero strato di Cream Purity e poi eseguire lo shampoo.

CREAM PEEL PURITY

50 ml

Crema peeling leggera ad azione esfoliante, utile nei trattamenti di forfora ostinata ed abbondante. La presenza di Zinco e di Vitamina E rafforza lo strano corneo riequilibrando la rigenerazione epidermica, mentre gli Oli Essenziali esercitano un’azione lenitiva, calmante e rinfrescante. Limita la formazione di nuova forfora.

 

Uso: prima dello shampoo, applicare direttamente sulla cute, insistendo dove la forfora è più abbondante ed ostinata. Massaggiare con i polpastrelli, senza grattare e lasciare poi agire qualche istante. Poi eseguire lo shampoo PURITY

SHAMPOO PURITY

200 ml – 1000 ml

Shampoo contro la forfora che grazie ad una combinazione di Oli Essenziali, Minerali e Zinco limita la crescita dei batteri e ripristina l’equilibrio fisiologico della flora batterica. L’olio essenziale di Tea Tree svolge un’azione delicata e lenitiva che porta alla progressiva eliminazione della forfora, anche quella più ostinata. Efficace su dermatiti e dermatosi. Rafforza le difese cutanee. I capelli risulteranno più leggeri e brillanti.

 

Uso: applicare direttamente sul cuoio capelluto, aggiungere poca acqua e massaggiare. Lasciare agire per qualche minuto poi risciacquare. Ripetere l’applicazione una seconda volta.

SYN PURITY

8 x 7 ml

Trattamento in fiale ricco di oli essenziali purissimi che svolge un’azione specifica su flora batterica e forfora, riducendo le desquamazioni e proteggendo la cute. Elimina delicatamente, ma efficacemente la forfora, riportando il cuoio capelluto alla corretta pulizia e benessere. Efficace sulle forfore più ostinate.

 

Uso: dopo lo shampoo, applicare SYN PURITY sul cuoio capelluto, massaggiando fino a completo assorbimento, poi, senza risciacquare, procedere con l’asciugatura.

ADDIO PER SEMPRE FORFORA